|
-
Si trovano appartamenti e case in affitto a Roma in ogni zona della città: Trastevere, Testaccio, Monti, Prati, Trionfale, Tiburtina, Nomentano, Flaminio oppure in zone più periferiche come Centocelle, Torrevecchia, Colli Albani, Cinecittà, La Pisana, Tomba di Nerone, ecc.
Leggi tutto
-
Nel considerare le principali città italiane, come Roma, Milano, Napoli e Torino e Firenze, vi esponiamo di seguito un confronto di prezzi e tipologie di affitti a seconda della località. Secondo alcune indagini di Censis, CGIL e Sunia, i costi per l'affitto di una casa sono sempre + alti.
Leggi tutto
-
Gli studi più recenti, rivelano che per affittare casa bisogna investire dal 40 all'80% dello stipendio. Dati davvero poco incoraggianti.
Leggi tutto
-
Stando ad una classifica stilata dal gruppo immobiliare Toscano, Roma e Milano sono le città con gli affitti più cari, anche per gli studenti. A Roma, una stanza singola costa da 350 a 600 euro al mese, mentre un posto letto può arrivare anche a 400 euro.
Leggi tutto
|
Top stories
Nell’arredamento uno degli stili che va per la maggiore è sicuramente quello rustico e molte persone decidono di arredare in questo modo...
Leggi tutto
|