|
Ultime news per vendita case roma
-
La Capitale è uno dei mercati immobiliari più fiorenti del Paese e il meno colpito dalla crisi delle compravendite registrata tra il 2009 e il 2010. Una tendenza confermata anche in seguito, grazie all'interesse dimostrato dagli investitori che contribuiscono ad incrementare la vendita delle case a Roma costantemente.
Leggi tutto
-
Se avete intenzione di vendere casa, è fondamentale prima di tutto stabilire se rivolgersi ad un’agenzia o fare tutto autonomamente. Tenete presente poi che può essere determinante pubblicizzare attraverso i giusti canali l’immobile di cui disponete.
Leggi tutto
-
Dopo decenni di rincorsa agli appartamenti i romani stanno ultimamente scoprendo i benefici del vivere in strutture abitative più piccole dei classici palazzi, spesso soffocanti e terreno fertile per interminabili liti condominiali; anche per questo il mercato della vendita di case a Roma si sta sempre più concentrando su strutture multilivello.
Leggi tutto
-
La vendita di un immobile è qualcosa che può sembrare semplice ma in realtà necessita di una forte predisposizione al risultato. Soprattutto perché prima bisogna fare i conti su chi può essere interessato a un acquisto.
Leggi tutto
-
A quanto pare occorrono almeno cinque mesi per vendere una casa. Questo è un segnale di indubbia crisi del mercato, che, però, tutti davano in ripresa nel 2010. Sarà davvero così? E’ certo che a Roma l’immobiliare tiene molto, essendo una zona centrale dell’Italia.
Leggi tutto
-
La capitale d'Italia resiste nonostante tutto e non c'è crisi che riesca a demolire il costo di una casa nel centro storico per eccellenza. Amata più dagli stranieri che ci vengono in vacanza che dagli italiani che ci devono lavorare, Roma comincia anche ad attirare i miliardari russi
Leggi tutto
|
|