logo
migliori case

Vendita case Verona: le quotazioni nei diversi quartieri

Se state cercando casa in vendita a Verona controllate con cura le migliori offerte e sappiate che nei primi 9 mesi dell’anno i valori sono aumentati dello 0.7%: il mattone a Verona conferma stabilità e le quotazioni hanno sfiorato anche il +3% di incremento in alcuni quartieri della città.

Nelle zone centrali di Verona sembrano essere particolarmente interessanti per operazioni di compravendita gli immobili uso investimento. I prezzi di vendita delle case in queste aree oscillano intorno ai 250 mila e i 300 mila euro, per soluzioni tipo bilocale o trilocale.

In zona Borgo Milano - Stadio si spendono circa 2500 euro al metro quadro per immobili nuovi, mentre per gli appartamenti di seconda mano, invece, i prezzi al metro quadro si aggirano intorno ai 1700 euro. Tra le zone con il maggior tasso di crescita dei prezzi, Borgo Roma – Golosine con una crescita dei valori pari al +2.9% nella prima parte dell’anno.

Mercato immobiliare stabile in zona Borgo Nuovo: prezzi che in media oscillano intorno ai 2000 euro al metro quadro, mentre in zona Borgo Venezia il prezzo medio oscilla intorno ai 130 mila euro per soluzioni in bilocale o trilocale. Il risultato ottenuto nei primi 9 mesi dell’anno è un segnale importante per il segmento vendita case a Verona che conferma la stabilità e la ripresa del segmento immobiliare.

Foto

Top stories

Mutui: a richiederli anche molti single

Alcuni recenti sondaggi sui mutui hanno evidenziato segnali di ripresa sulle richieste e il prototipo del mutuatario italiano... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT