logo
migliori case

Vendita case Salerno, acquistarle sulla carta

Case in vendita sulla carta a Salerno? Anche in Campania il caro prezzi riguardo la casa ha mietuto le sue vittime, ovvero quella larga fetta di utenti che al momento non è in grado di acquistare un immobile. E se come è vero noi italiani siamo in grado di fare di necessità virtù, anche per quello che riguarda l’acquisto di una nuova abitazione qualche piccola scappatioa esiste, come ad esempio acquistare case sulla carta.

Non dobbiamo aspettarci risparmi percentuali a doppia cifra; qualunque buon agente immobiliare ammetterà che il risparmio medio dell’acquisto di unaabitazione sulla carta si aggira intorno al 8% rispetto al costo di acquisto ad immobile ultimato; il tutto con vantaggi e svantaggi.

I vantaggi oltre al prezzo iniziale riguardano la personalizzazione dell’immobile; acquistando una casa in vendita sulla carta a Salerno è possibile personalizzare componenti come i pavimenti, i sanitari e le porte, evitando di doverle riacquistare successivamente.

Gli svantaggi dell’acquistare stanno in tutto l’ambito della sicurezza. Bisogna informarsi bene sull’affidabilità dell’azienda costruttrice. Acquistare una casa sulla carta significa pagare in anticipo parte del prezzo finale e se chi costruisce non è un’azienda seria si rischia di ritrovarsi dopo qualche tempo con un pugno di mosche in mano ed avendo versato salate quote iniziali. Meglio dunque scegliere questa formula solo con costruttori fidati e conosciuti.

Foto

Top stories

Mutui: a richiederli anche molti single

Alcuni recenti sondaggi sui mutui hanno evidenziato segnali di ripresa sulle richieste e il prototipo del mutuatario italiano... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT