logo
migliori case

Ultime news per traslochi noleggio furgoni

  • Noleggio furgoni: come scegliere quello che fa per te

    Se stai cercando un furgone da prendere a noleggio per fare un trasloco e non sai come scegliere quello più adatto alle tue esigenze, qui di seguito troverai tutte le indicazioni che ti occorrono per fare la scelta giusta e anche una guida all’orientamento dei prezzi per il noleggio furgoni più vantaggioso... Per prima cosa quando si prende a noleggio un furgone bisogna stare molto attenti a verificare le condizioni del mezzo: controllare la carrozzeria, se ci sono abbozzature o anomalie vanno segnalate prima del noleggio, altrimenti si rischia che vengano addebitate a noi; si deve controllare attentamente l’assicurazione del furgone e i documenti del noleggio.

    Da parte del noleggiatore invece si devono rispettare i tempi di consegna per evitare multe o spese aggiuntive e, ovviamente, occorre effettuare una guida esemplare durante il noleggio. Ci sono vari tipi di furgone, che hanno dimensioni diverse e ora devi scegliere te quello più adatto alle tue esigenze.

    Il furgone da 6 q ha queste dimensioni: 180 x 130 cm con altezza di 130 cm. I furgoni a noleggio da 10 q è lungo 180 cm, largo 130 e alto 130. Il furgone da 14 q è leggermente più grande: 270 x 160 x 160 cm e via dicendo. Non ti resta che fare la tua ricerca on line e trovare l’agenzia più conveniente.

    Per quanto riguarda i prezzi del noleggio di furgoni in Italia, ecco per te una lista delle principali compagnie specializzate nel noleggio. Le tariffe variano a seconda del chilometraggio, dunque: entro i 100 Km inclusi il costo, a differenza del furgone preso a nolo, è compreso tra i 53 ed 87 euro circa. Per un Km illimitato il costo è tra i 102 ed i 176 euro al giorno. Questa seconda opzione è certamente conveniente per viaggi molto lunghi.

    Chiudi Chiudi
Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati

powered by Yahoo!