logo
migliori case

Piscine in pronta consegna

Se volete rendere più accogliente la vostra casa arricchendola con una piscina senza spendere troppo potete cercare su internet tra le piscine prefabbricate una soluzione che faccia al caso vostro. Le piscine interrate, infatti, hanno costi mediamente più alti e richiedono anche un tempo maggiore per essere correttamente montate.

Un sito dove potrete trovare diverse opportunità per acquistare piscine è Piscine italia, che vende sia piscine autoportanti di piccole dimensioni adattabili a qualsiasi spazio, che fuori terra e interrate. Soluzioni in legno e in tanti altri materiali a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze. Prezzi a partire da 900 euro per una piccola piscina autoportante.

I modelli di piscine in legno sono i più costosi e per una di dimensioni ridotte si parte da circa 2100 euro, anche le piscine interrate hanno prezzi a partire da circa 2000 euro. Sul sito troverete anche tante proposte di accessori utili per la vostra piscina: scalette, robot pulenti, filtri, trattamenti per l’acqua, pompe di calore, giochi gonfiabili, ecc.

Acquistando online potrete farvi recapitare i pezzi della vostra piscina direttamente a casa aggiungendo una piccola somma per le spese di spedizione. A vostro carico poi il montaggio, anche se alcuni modelli, se si ha un po' di esperienza, sono facilmente montabili in ‘fai da te’. Il kit di equipaggiamento che vi verrà recapitato è, infatti, completo di tutti gli accessori e collegamenti. Delle pratiche istruzioni di montaggio si possono scaricare dal sito.

Foto

Top stories

Mutui: a richiederli anche molti single

Alcuni recenti sondaggi sui mutui hanno evidenziato segnali di ripresa sulle richieste e il prototipo del mutuatario italiano... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT