logo
migliori case

Lo stile country

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-case.it/news/cuisine-country_8826_0.jpg

Nell’arredamento uno degli stili che va per la maggiore è sicuramente quello rustico e molte persone decidono di arredare in questo modo la loro cucina. Il Mobilificio Ferrari da oltre trent’anni si occupa della progettazione e della costruzione di cucine e altre stanze della casa con uno stile country.

Questo stile d’arredamento predilige i colori caldi e i toni pastello e riesce a dare ad ogni ambiente quel senso di tranquillità tipico della campagna. Gli elementi fondamentali sono quelli che più ricordano la natura il legno e il marmo, il primo presente in tutti i mobili, mentre il secondo spesso presente in tutte le decorazioni, come le greche e i rosoni, e nei piani di lavoro. Materiali spesso presenti in ambienti più moderni, come la plastica per fare un esempio, sono banditi per favorire un richiamo alla ruralità e allo spirito d’un tempo.

Per rendere quest’ambiente il più veritiero possibile Mobilificio Ferrari mette a disposizione anche una vasta gamma di accessori come sedie e tavoli, greche e piani di lavoro in marmo, pomoli e pomelli per le porte e armadietti e l’immancabile ghiacciaia. Più che uno stile di arredamento lo stile country è uno stile di vita, uno stile atto a ricordare le nostre origini, rendendo la nostra casa un luogo accogliente, caldo e rilassante. Mobilificio Ferrari cerca di appagare sempre le innumerevoli e variegate esigenze dei suoi clienti, riuscendo sempre a soddisfarle proponendo stili nuovi e classici.

Potrete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale raggiungibile mediante questo link: cucine brescia

Post in collaborazione con arredare casa

{"error":{"message":"An access token is required to request this resource.","type":"OAuthException","code":104,"fbtrace_id":"G8p2abSSaBI"}}
Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT