logo
migliori case

Traslochi Uffici: richiedi più preventivi

I traslochi uffici possono essere più impegnativi di quelli che riguardano case e cantine, spesso infatti ci sono da spostare veri e propri archivi, magazzini di documenti importanti e materiale fragile.

Tante le cose da smontare in ufficio: scrivanie, scaffalature, armadi, sale riunioni e tanto altro a seconda dei casi. Ci sono poi gli oggetti più delicati come specchi, quadri, targhe, ecc. da imballare con particolare attenzione prima di trasportarli nella nuova sede.

Molto spesso per effettuare il trasloco di un ufficio è necessario chiamare una ditta di trasportatori che abbia tutti gli strumenti necessari al carico e lo scarico di scatole e arredi e che disponga di furgoncini adatti al trasporto.

Le ditte che offrono traslochi uffici sono in grado di effettuare tutte le fasi del trasloco proponendo non solo il trasporto ma anche l’imballaggio e il disimballaggio. Garantiscono inoltre un’assicurazione per gli eventuali danni provocati a terzi o al materiale trasportato. E' bene richiedere più preventivi prima di scegliere la ditta a cui rivolgervi.

Per risparmiare qualcosa sul vostro trasloco ufficio dovrete utilizzare i vostri dipendenti per fare almeno una parte del lavoro: imballaggio, inventario ed etichettatura di tutto il materiale e disimballaggio. Se non volete avere una maggiorazione sul prezzo del trasloco evitate poi di chiedere alla ditta di trasportatori di lavorare la sera o in giorni festivi.

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati