logo
migliori case

Mutuo Arancio, la soluzione per l'acquisto della seconda casa


Per l'acqusito della prima o della seconda casa, per la ristrutturazione del proprio immobile o per sostituire a migliori condizioni un prestito già esistente, il Mutuo Arancio è ciò che fa per voi.

Il Mutuo Arancio della ING DIRECT Italia finanzia fino all'80% del valore dell'immobile. Potrete richiedere un minimo di 50.000 euro fino a un massimo di 1 milione se si tratta della prima casa. 500.000 euro, invece, è il prestito massimo per quanto riguarda la seconda abitazione.

In primo luogo, ciò che caraterrizza il Mutuo Arancio è il costo zero di tutte le spese di perizia, assicurazione, istruttoria, incasso rata e gestione. Oltre all'estrema agilità con cui potrete calcolare online il preventivo dello stesso.

Una comodità non da poco visto le diverse modalità con cui vi sarà possibile accedere al finanziamento. Dal vostro Pc potrete comodamente meditare sulla formula che meglio si adatta alle vostre esigenze. Infatti, oltre ai soliti mutui a tasso variabile o fisso, l'Arancio vi propone una terza via: a rata costante.

Un prestito a rata costante vi garantisce la certezza di una rata fissa per tutta la durata del mutuo. È infatti quest'ultima a estendersi o ad accorciarsi secondo l'andamento dei tassi d'interesse. Certo, mai oltre un limite massimo stabilito da contratto, da 10 anni fino a un massimo di 30.

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati