logo
migliori case

Ultime notizie per arredamento

  • Arredamento: le proposte etniche

    Se volete dare un tocco di originalità alla vostra casa, magari acquistando mobili e oggetti dal gusto esotico potete orientarvi verso l’arredamento etnico. Sono tantissime le proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.

    L’arredamento etnico negli ultimi anni ha saputo conquistare una grande fetta di mercato e fioccano in grandi e piccole città italiane negozi specializzati in complementi d’arredo provenienti da ogni parte del mondo.

    Potrete scegliere tra varie proposte di arredamento utili e funzionali alle attività della casa ma anche semplici oggetti che renderanno l’atmosfera del vostro appartamento del tutto particolare. A volte possono bastare delle piccole statue, dei cofanetti, dei servizi da tè o altro per dare un tocco orientale alla vostra casa.

    Tra le grandi catene di arredi etnici spicca la Maison Coloniale che ha numerosi punti vendita in Italia e che dispone di un ricco catalogo di prodotti provenienti prevalentemente da Cina, Indonesia, India e Giappone. Ampia la scelta di divani, letti, comodini, librerie, lampade, ecc. appartenenti alle collezioni Natural, Urban o Ethnic.

    Tante altre proposte troverete poi nei negozi in franchising del marchio Tucano che ha un ricco catalogo dedicato all’arredamento. E' possibile scegliere tra tanti accessori e piccoli oggetti esotici ma anche veri e propri armadi, bauli, tavoli, cassettiere, ecc. Collegandovi al sito del marchio potrete essere sempre aggiornati su gli ultimi arrivi nei vari negozi in tutta Italia.

    Iniziate subito a dare un’occhiata su internet per farvi un’idea di come arredare casa in maniera etnica e valutate qual è lo stile che si avvicina di più ai vostri gusti personali. Potete poi cercare il negozio più vicino a casa vostra dove acquistare.

    Chiudi Chiudi