-
Il mercato immobiliare sardo è uno dei più prolifici: bivani e trilocali si affiancano ad immobili di lusso come ville e multiproprietà, grazie al turismo di qualità che spinge gli investitori ad acquistare in Sardegna. Dove trovare le offerte migliori e quanto spendere
Leggi tutto
-
Il mercato immobiliare del capoluogo emiliano registra un buon incremento delle compravendite, dettato pricipalmente dall'alto tenore di vita e dalla qualità delle infrastrutture che rendono Bologna una delle città preferite dagli investitori italiani. Ecco dove trovare le offerte migliori
Leggi tutto
-
L'attuale crisi del mercato immobiliare italiano ha generato un calo dei prezzi che se da un lato registra una svalutazione generale degli immobili, dall'altro presuppone l'aumento di vendita delle case, seppur molto flebile. Fanno eccezione le grandi città del nord e del centro, mentre è al sud che si avverte il contraccolpo più forte.
Leggi tutto
-
La Capitale è uno dei mercati immobiliari più fiorenti del Paese e il meno colpito dalla crisi delle compravendite registrata tra il 2009 e il 2010. Una tendenza confermata anche in seguito, grazie all'interesse dimostrato dagli investitori che contribuiscono ad incrementare la vendita delle case a Roma costantemente.
Leggi tutto
-
Se avete intenzione di vendere casa, è fondamentale prima di tutto stabilire se rivolgersi ad un’agenzia o fare tutto autonomamente. Tenete presente poi che può essere determinante pubblicizzare attraverso i giusti canali l’immobile di cui disponete.
Leggi tutto
-
Dopo decenni di rincorsa agli appartamenti i romani stanno ultimamente scoprendo i benefici del vivere in strutture abitative più piccole dei classici palazzi, spesso soffocanti e terreno fertile per interminabili liti condominiali; anche per questo il mercato della vendita di case a Roma si sta sempre più concentrando su strutture multilivello.
Leggi tutto