logo
migliori case

Arredo bagno, stili e tendenze

Un bagno in linea con l’arredamento di casa, non più spazio dove vivere in totale privacy, un bagno caldo dopo una giornata di lavoro, o rituali mattinieri pre – lavorativi, ma sempre di più un ambiente da “mostrare, ricco di accessori, di design, che segue tendenze e mode dell’arredo casa, così come una qualsiasi altra stanza di casa.

Tutti ciò che è particolare, dettaglio, diventa l’anima di questo spazio, sempre più da vivere.
Le tendenze dell’arredo bagno seguono nuove linee, forme e design squadrato, colori e scelte cromatiche originali e materiali nuovi. Per l’arredo bagno si opta per accessori tecnologici come tv al plasma, lettori mp3 integrati in docce o vasche idromassaggio, rubinetti automatici, ox doccia e vasche doppie.

Nuove strutture anche per lavabi e sanitari che si elevano da terra senza supporti, sospesi, con forme e colori nuovi.

Alessi propone ad esempio un design essenziale, giochi geometrici, forme squadrate o, all’inverso, completamente tondeggianti per l’arredo bagno firmato Axor, a seconda dei gusti.
Rab, invece, propone, idee e cromatismi innovativi, vasche trasparenti abbinate ad un arredo laccato, complementi dall’aria new age e design minimal – chic.

Un arredo bagno che punta al benessere, ma che strizza l’occhio alla moda e alle tendenze, che si reinventa con colori e luce, un vero ambiente da vivere quotidianamente con rinnovato gusto.

Foto

Top stories

Traslochi, le offerte sul web
traslochi

Se cercate ditte che effettuino traslochi di case, uffici, negozi, cantine, ecc. e vi assicurino un servizio veloce e di... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT