logo
migliori case

Arredo antiquariato, Antichità Bergamaschi a Lucca

Se siete degli amanti dell’arredo d’antiquariato, mobili antichi, elementi, oggetti e accessori di “altri tempi”, non potete non cliccare sul sito di Antichità Bergamaschi e dare un’occhiata allo splendido catalogo online.

Antichità Bergamaschi a Lucca mette a disposizione l’esperienza del restauro con la conoscenza e a passione per l’arredamento antico, in una esposizione dove è possibile trovare articoli e mobili ricchi di fascino storico, mobili, lampadari, librerie, quadri e molto altro ancora.

Antichità Bergamaschi mette a disposizione dei clienti un attrezzatissimo laboratorio per interventi di restauro di qualsiasi genere, ideale per chi volesse far tornare a “vivere” qualche pezzo di storico.

La cura per il dettaglio e l’attenzione di Antichità Bergamaschi sono rivolte al “ recupero completo di ogni singolo pezzo d’epoca”, come recita il sito online, “la totale attenzione a quelle che sono le origini del mobile, operando in modo da ristabilire l’originale splendore tramite rifiniture eseguite a mano, con materiali d’epoca e prodotti naturali quali la gomma lacca, la cere d’api e il mordente nelle sue varie essenze, sono elementi basilari per conferire ancora all’oggetto quella che era la patina originale”.

Se siete interessati a far restaurare un mobile antico, o acquistare arredo d’antiquariato, visitate il sito bergamaschi-lucca.it e troverete gallery fotografiche, catalogo, e tutte le informazioni necessarie.

Foto

Top stories

Mutui: a richiederli anche molti single

Alcuni recenti sondaggi sui mutui hanno evidenziato segnali di ripresa sulle richieste e il prototipo del mutuatario italiano... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT