logo
migliori case

Ultime News

  • Forni microonde, come pulirli al meglio

    Basta qualche accorgimento veloce e il vostro forno a microonde sarà sempre pulito e come nuovo; se avrete cura ad usare questi piccoli consigli vedrete che esso vivrà più a lungo e sarà sempre efficientissimo! Pulire il forno a microonde è un operazione molto semplice e veloce; tuttavia, bisogna farla spesso, almeno dopo ogni cottura. Questo perché è meglio avere a che fare con delle macchie “fresche” piuttosto che con delle macchie secche, difficili da togliere.
    In genere, la soluzione migliore è quella più semplice: un panno inumidito. All’occorrenza, qualora ci fossero delle macchie importanti, potete usare anche delle sostanze detergenti, stando però attenti al risciacquo, per non lasciare alcun tipo di residuo. Se il forno a microonde è dotato di piatto girevole, state attenti che non ci siano dei residui di cibo e trattatelo come se fosse un piatto normale.
    Molto utile è pulire il forno a microonde con un limone, magari cuocendo per 15 minuti; vedrete che il suo odore si spargerà piacevolmente all’interno del forno, donando una sensazione di fresco e pulito. Qualcuno usa anche un bicchiere con acqua e aceto e fa partire l’elettrodomestico per due minuti

    Chiudi Chiudi
Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Live! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati

Elementi di arredo

antiquariato

Antiquariato

Per gli appassionati di mobili antichi

gazeboGazebo

Un'oasi di pace per le belle giornate

Tende da sole

Le tende comuni e quelle per l'estate

climatizzatoriClimatizzatori

In ogni stagione, regalano calore o frescura

Piscine

Informatevi sui costi e sulle migliori offerte

powered by Yahoo!