logo
migliori case

Arredamento bagno, le nuove tendenze del benessere

Se state arredando il vostro bagno, non può mancare una vasca idromassaggio. Secondo la nuova moda del’arredo bagno, infatti la vecchia vasca lascia spazio alla più moderna e confortevole vasca idromassaggio.

Sempre più in voga l’idroterapia, che, grazie alle vasche idromassaggio, sta diventando un must in tantissime case.

Benessere e comfort sono due fattori essenziali, il bagno è un ambiente rivisitato e rivalutato, dove passare anche qualche ora di meritato relax, dopo una giornata intensa.

E le soluzioni dei designer assecondano questa nuova idea di arredamento.
Nuove forme, dalle vasche angolari, rettangolari, singole o a più posti, per godere anche in compagnia di qualche momento di benessere, semplici o colorate, ad incastro o plantari, c’è ne sono in tutte le versioni per accontentare tutti.
L’importante è scegliere una vasca che sia ben in linea con il gusto e l’arredamento dell’ambiente, realizzata “a norma”, ovvero completamente integrata ed installata in modo permanente in conformità alle istruzioni del fabbricante per consentire la normale manutenzione, e rispettare i fattori di resistenza alla temperatura, all’intrappolamento dei capelli, l’igiene, la punibilità e la resistenza alla pressione.

Tra le aziende leader del segmento, Jacuzzi, azienda leader del settore, che produce vasche per tutte le tipologie di arredamento per il bagno, adatte ad ogni esigenza, dal design e tecnologia avanzate.
Molto richieste anche le vasche Teuco, un tocco di classe ed eleganza nell’arredo bagno, con prodotti funzionali e dall’estetica accattivante, disponibili dalle strutture classiche fino a forme rotonde o quadrate.

{"http:\/\/www.migliori-case.it\/arredamento-bagno-le-nuove-tendenze-del-benessere-3851":{"comments":{"data":[]}}}