Alcune proposte "made in italy" per la cucina
La cucina è il cuore della vita familiare, la stanza dove l'intera famiglia s'ncontra e condivide esperienze. Uno spazio estremamente funzionale e allo stesso tempo dalla forte connotazione emotiva. L'Italia ha una lunga tradizione di lavorazione del mobile, le nostre cucine si esportanto in tutto il mondo. Vediamo allora alcune marche.
Negli ultimi anni, la Erre Effe Mobili di Giulianova ha consolidato la propria presenza nel settore dell'arredamento da cucina. Le sue cucine combinano un sapore artigianale con l'efficienza della produzione industriale, oltre alla qualità dei servizi di vendita, ditribuzione e assistenza.
La Erre Effe propone due tendenze di cucine, le une dall'arredo classico e le altre dallo stile più moderno. I modelli Venus, Sarah o Doroty sono i più richiesti per quanto riguarda il primo gruppo. Del secondo gruppo invece, il modello Alice o Isabel propongono un ambiente colorato, dalle superfici lucide e estremamente elegante.
La Aster di Pesaro opera nel settore dal 1983. Giovane e dinamica, quest'azienda è sempre pronta all'innovazione, cercando d'intepretare le nuove tendenze ma sempre con un tocco personale. Anche qui abbiamo modelli più tradizionali o moderni ma, in entrambi i casi, materiali, lavorazione e tecnologie sono all'avanguardia.