Alcune idee per migliorare il vostro guardaroba
Avevate mai pensato di portare la funzionalità del negozio di vestiti dentro la vostra stanza? L'ordine e la funzionalità che contraddistinguono l'esigenza commerciale possono essere implementati anche per fini domestici.
Sfruttare la verticalità della parete con scaffali rimovibili, giocare sulla mobilità dei cassettoni o ricavare lo spazio di un camerino tra armadio e parete sono solo alcune possiblità per rendere efficiente il vostro guardaroba, ordinata la vostra camera e a salvo il matrimonio.
I sistemi a moduli che si utilizzano negli espositori di un negozio, per esempio, offrono infinite possibilità di combinazione. Facili da montare come un mobile Ikea, ma di una robustezza e con una durata che la multinazionale svedese non può certo garantire.
Lo stesso vale per mobiletti e vetrine che si possono assemblare a proprio gusto per ricavare un angolo unico e originale all'interno della vostra camera. Se non eccedete in spazio, i cassettoni bassi con rotelle da infilare sotto il letto sono una soluzione intelligente. Facilmente estraibili, vanno a occupare uno spazio altrimenti inutilizzato.
Insomma, si può dare sfogo alla propria creatività in ogni modo giocando con i moduli dell'arredamento per negozi. E se il vostro matrimonio comunque fallirà, potrete sempre contare sulla compagnia del manichino!