logo
migliori case

Ultime offerte per affitti case liguria

Premium Links
Affitti case in tutta Italia!
  • Cerca tra 2,5 milioni di immobili in Italia e in Europa
  • Annunci di case in vendita, in affitto e case vacanza
  • www.immobiliare.it

    Ultime news per affitti case liguria

    • Affitti case Liguria, la vivacità della costa…

      Una lingua schiacciata sul mare dal Piemonte e dalla Lombardia, paesaggi mozzafiato, borghi dove il tempo sembra essersi fermato: un posto come la Liguria non poteva che essere il desiderio di molti, sia per viverci sia per passare l’estate… Gli affitti case in Liguria sono una parte del settore immobiliare che non è, secondo le stime, in calo o in crisi. Volendo separare gli affitti ‘classici’ da quelli ‘turistici’, possiamo fare due ragionamenti ben distinti che segnalano, però, comunque, un trend piuttosto positivo.
      Per gli affitti case Liguria, la situazione è stabile. Genova e le principali provincie continuano ad affittare case per studenti, trasferisti e famiglie a prezzi che sono tra i più bassi del Nord Italia. Rispetto alla ‘salata’ Milano e alla Torino che ha visto, negli ultimi mesi, aumentare di tre punti percentuali i canoni medi dei suoi affitti, la città della Lanterna ha mostrato di essere al ritmo del costo della vita e delle tasche degli inquilini. Ecco perché molti preferiscono fare i pendolari e andare a Milano tutti i giorni piuttosto che viverci.
      Per gli affitti case Liguria dal punto di vista turistico, da maggio a settembre, i borghi del Golfo Paradiso e quelli del Ponente fino a Ventimiglia hanno un mercato molto fiorente. Un mese al mare, per i lavoratori di Milano, Torino, Padova è qualcosa per cui si può pensare di risparmiare anche per un intero anno. Ecco perché gli affitti turistici sono quelli che fanno girare l’economia di tanti paesi di mare e piccoli angoli liguri di incontaminata bellezza.

      Chiudi Chiudi
    Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

    Newsletter

    Cancellati

    powered by Yahoo!