logo
migliori case

Affitti case Napoli: pubblica un annuncio con la tua richiesta

Per cercare affitti di case a Napoli avete diverse possibilità: le ricerche dirette tramite conoscenze, gli annunci sui giornali immobiliari e internet oppure affidarvi ad un’agenzia immobiliare specificando bene le vostre necessità.

Se non avete molto tempo di cercare case in affitto a Napoli potete fare in modo che siano i proprietari delle case a contattarvi, come? Basta pubblicare un annuncio di ricerca casa in una delle tante bacheche online, sulle sezioni locali dei quotidiani oppure sui giornali specializzati nel settore immobiliare.

Scrivere un annuncio accurato è molto importante per trovare più velocemente casa ma soprattutto per evitare che vi contattino proprietari che hanno appartamenti non adatti alla vostra situazione. Quando cercate casa dovete innanzitutto avere ben chiaro quanto deve essere grande, sia in fatto di numeri di locali o camere che di metri quadrati, e quanto siete disposti a spendere.

Se pubblicate un annuncio è bene specificare se siete single, coppia o famiglia, se avete delle referenze da portare a garanzia, la zona di Napoli in cui volete abitare e che tipo di contratto immobiliare state cercando: se transitorio, 4+4 o altro. Un’altra variabile molto importante da considerare è se la casa deve essere ammobiliata o no.

Ricordate di mettere in fondo all’annuncio di ricerca case a Napoli il vostro numero di cellulare e la vostra mail. Più contatti metterete più sarà facile per i proprietari interessati al vostro annuncio contattarvi per proporvi l’immobile.

Foto

Top stories

Mutui: a richiederli anche molti single

Alcuni recenti sondaggi sui mutui hanno evidenziato segnali di ripresa sulle richieste e il prototipo del mutuatario italiano... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT