logo
migliori case

Affitti case Bari


Capoluogo dell'omonima provincia e della regione Puglia, Bari è un comune di 320 mila persone circa. La città è situata in un'area fortemente urbanizzata e possiede una solida tradizione mercantile. Punto nevralgico per il commercio con l'Est europeo e il Medio Oriente, Bari ospita importanti fiere commerciali come la celebre Fiera del Levante. Di recente, inoltre, la città è diventata sede del segretariato per il Corridoio pan-europeo.

Per chi ha bisogno di affittare un appartamento a Bari, esistono diverse soluzioni possibili, a seconda di gusti, preferenze e disponibilità economiche. L'affitto di un monolocale è la sistemazione ideale per chi ha bisogno di vivere da solo. Le ridotte dimensioni di queste tipologie abitative vengono in genere compensate dalla cura dell'arredamento, con tutti i confort di un normale appartamento.

Per le giovani coppie, magari ancora senza figli, suggeriamo invece l'affitto di un bilocale. Il bilocale è strutturato su due vani, solitamente una zona giorno e l'altra notte. Cucina e bagno del bilocale non sono in genere molto spaziosi, per guadagnare il più possibile sulla metratura degli altri locali della casa.

Se le vostre esigenze di affitto sono in vista di un soggiorno breve, inferiore all'anno, a Bari c'è la possibilità di sistemarsi in una casa vacanza. Per via delle finalità turistica, il prezzo delle case vacanze tende ad essere elevato, soprattutto se in estate. Durante l'inverno, invece, è possibile trovare case vacanze al prezzo di affitto di una casa normale. Con l'unica condizione, però, di lasciare l'appartamento all'inizio della bella stagione.

Foto

Top stories

Traslochi, le offerte sul web
traslochi

Se cercate ditte che effettuino traslochi di case, uffici, negozi, cantine, ecc. e vi assicurino un servizio veloce e di... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT